martedì, 21 novembre 2017 | Home | Contatti | Accedi

GILDA CUNEO: CONSULENZA PER DOMANDE DI UTILIZZAZIONE E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA A.S. 2017/2018

In primo Piano

Gildacuneo.it, 07.07.2017

Dopo la firma dell’ ipotesi di CCNL sugli utilizzi e le assegnazioni provvisorie per l’a.s. 2017-2018, avvenuta il 21/06/2017, il MIUR ha emanato la NOTA MIUR 27.06.2017, PROT. N. 28578 con la quale comunicato le date per la presentazione delle domande di utilizzazione e  assegnazione provvisoria 2017/2018.

Queste sono le scadenze:

Termini di presentazione delle domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria

Tipologia di personale Presentazione Termine iniziale Termine finale
Docenti di scuola
dell’Infanzia e Primaria
tramiteIstanze on line 10/07/2017 20/07/2017
Docenti di Scuola
Secondaria di I grado
tramiteIstanze on line 24/07/2017 02/08/2017
 Docenti di Scuola
Secondaria di II grado
 tramiteIstanze on line 24/07/2017 02/08/2017

Sul sito della Gilda di Cuneo è utile consultare lo speciale della Gilda di Cuneo dedicato alla modulistica e alla normativa delle operazioni di utilizzo e assegnazione provvisoria: Gilda Cuneo: utilizzi e assegnazioni provvisorie 2017/18: la modulistica

La CONSULENZA ai colleghi sulle domande di utilizzo e assegnazione provvisoria per l’a.s. 2017/18 viene assicurata  SOLO AGLI ISCRITTI PREVIO APPUNTAMENTO.

 

Per la compilazione delle domande presso la sede di Bra fino al 14 luglio 2017 e dal 25 luglio al 2 agosto 2017, telefonare al 3384155117, in orario di ufficio.

Per la compilazione delle domande presso la sede di Cuneo:

  • fino al 20 luglio 2017, telefonare al 3356869907 (Falconi), in orario di ufficio
  • dal 25 luglio al 30 luglio 2017 telefonare al 3384155117 (Antonazzo), in orario di ufficio
  • dal 31 luglio al 2 agosto 2017, telefonare al 3356869907 (Falconi), in orario di ufficio

 

I colleghi devono ricordarsi che:

  • Le domande si compilano on line, per cui è bene verificare la funzionalità delle chiavi di accesso a Istanze on line.  (ovvero lo user name, la password e il codice personale). In attesa che  venga attivata la funzione on line, invitiamo i colleghi che non sono ancora registrati al sistema Polis a farlo al più presto collegandosi al link: Istanze on line .
  • Prima di venire in sede è bene precompilare la domanda on line indicando la scelta delle scuole SENZA INVIARLA ma salvandola come “BOZZA”. Quindi stampare la domanda e portare la copia cartacea in sede.
  • E’ necessario precompilare on line la DOMANDA (in particolare la scelta delle sedi) e gli allegati: l’allegato D (che ricordiamo va inserito solo da chi chiede l’utilizzo), la Pluridichiarazione personale (e eventuali altri) salvandoli su una chiavetta. E’ possibile trovare e scaricare tutti i modelli da questo link:  Modulistica.

Dati i tempi ristretti delle operazioni di mobilità annuale, invitiamo i colleghi a chiamare per tempo e a consultare lo Speciale Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie 2017-2018 a cura di Antonietta Toraldo.

In caso di particolari necessità scrivere a gildacuneo@libero.it.

 

La Gilda degli Insegnanti di Cuneo

Tags In primo Piano, Speciale, UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE,

  • Pubblicato 07/07/2017
  • Segnala su


 

centro

 

 

 

 

 

   fgu_logo2b Gilda Unams