domenica, 26 maggio 2019 | Home | Contatti | Accedi

MOBILITÀ 2019/20, NOTIFICA PUNTEGGIO ERRATO: RECLAMO ENTRO 10 GIORNI

MOBILITA'

di redazione, Orizzonte Scuola, 24.04.2019

Il personale docente interessato ha già presentato domanda di mobilità per l’a.s. 2019/20. Adesso si attende la pubblicazione dei movimenti prevista per il 20 giugno 2019.

Prima della pubblicazione dei movimenti, gli interessati devono stare attenti alla lettera di notifica, in cui si comunicano i punteggi attribuiti e la convalida della domanda.

Mobilità 2019/20: notifica punteggio e convalida domanda

I docenti, che hanno presentato istanza di trasferimento e/o passaggio di ruolo e/o cattedra, riceveranno una mail con la “lettera di notifica“, che è valida sia ai fini della convalida della domanda presentata che dell’attribuzione del punteggio spettante.

La mail arriverà nella casella di posta elettronica indicata su istanze online per ricevere le comunicazioni Miur. La lettera di notifica, inoltre, sarà presente su Istanze Online nella sezione “Archivio 2019”.

Nella lettera vengono notificati i punteggi che sono stati attribuiti per il movimento richiesto con il dettaglio delle voci del modulo di domanda ritenute valide, comprese le esigenze di famiglia (se valutabili) ed eventuali precedenze.

Mobilità 2019/20: notifica punteggi errati

Una volta verificati i punteggi attribuiti, nel caso in cui ci si accorge di eventuali errori, è possibile presentare reclamo all’Ufficio scolastico provinciale di competenza (quello di titolarità) entro 10 giorni a partire dalla data di ricezione della notifica di convalida.

Si consiglia di monitorare i siti degli Uffici di interesse, che potrebbero pubblicare specifici avvisi.
.

Tags MOBILITA', Speciale,

  • Pubblicato 24/04/2019
  • Segnala su